TURISMO SESSUALE A ROVESCIO – 4^ parte – Isola di Zanzibar (Tanzania) - Catania Trasgressiva

TURISMO SESSUALE A ROVESCIO – 4^ parte – Isola di Zanzibar (Tanzania) - Catania Trasgressiva

La mattina dopo ero ancora eccitata pensando all'ennesimo giorno di nudismo. Io e Rolando avevamo il tempo per andare dove non era troppo affollata e fare sesso sulla spiaggia. Appena arrivato, anche Rolando pensava qualcosa del genere.
- Oggi voglio giocare...
- E quale sarebbe il gioco?
- Voglio guardarti mentre scopi in spiaggia con un altro. Vedrai... sarà molto eccitante. 
- Non posso, è troppo... adesso basta!
- Peccato... 
Era cambiato in volto. Ci siamo stesi sui teli a prendere il sole. Era apatico e mi rispondeva a sillabe, mostrandomi chiaramente il suo disappunto.
- Ok, dimmi cosa vuoi che faccia, non voglio vederti così...
- Ecco... Andrò prima a vedere un ragazzo solo e mi siederò lontano facendo segno che è lui. Dopo un po', tu raggiungi lui e trovi una scusa per scopare...
L'ho visto sedersi a circa 20 metri da un uomo nudo. Con un nodo in gola sono andata verso di lui e sono rimasta scioccata quando ho notato che l'uomo aveva circa 60 anni ed era un ciccione, ma ho pensato che sarebbe stata una facile preda. Ho trovato una posizione tra Rolando e il ciccione e ho posato l'asciugamano sulla sabbia. Vedendo che stava fumando, gli ho chiesto:
- Mi scusi, può offrirmi una sigaretta?
- Sorry, I don't speak italian...
- Ok, do you offer me a cigarette?
- Oh yes... of course...
- Are you alone? 
- Yes...
Mi sono seduta nuda accanto a lui e ho iniziato a parlare di stronzate col mio poco inglese. Con la coda dell'occhio potevo vedere Rolando che si girava su un lato e iniziava a masturbarsi. Non potevo credere che fosse così perverso. 
Il ciccione era un dentista inglese divorziato. Gli ho raccontato di essere un'accompagnatrice italiama un po' matura, ma lui ha iniziato a ridere. 
- And now you have more less money, correct?  
Ho sorriso annuendo.
- Do you want a cold beer? 
- Yes, with plasure... 
E' tornato in pochi minuti con due birre e abbiamo bevuto in fretta perché faceva molto caldo. Subito ha iniziato a toccarmi il seno e ha lasciato cadere la mano sulla mia figa.
Vedendo che non facevo resistenza, con due dita ha iniziato ad entrare stimolando il clitoride col pollice, poi è sceso a giocare tra le mie natiche raggiungendo l'ano. 
Nel frattempo io sbirciavo Rolando che sembrava estasiato. Ero bagnata ed eccitata, ma non dai massaggi dell'inglese, piuttosto perchè vedevo il mio complice masturbarsi come un porco.
Ho sentito qualcosa di caldo che mi toccava la fica. Era il cazzo semi eretto dell'inglese che mi ha penetrava. Sentivo il suo respiro sul mio collo.
Rolando si strofinava ancora più intensamente e in pochi secondi ha eiaculato sulla sabbia. Anche il ciccione non c'ha messo molto a venire, solo io sono rimasta a secco. Dopo averlo salutato e accettato un regalino in segno di gratitudine, mi sono alzata e mi sono fatta un bide' in mare. Con buona pace degli altri bagnanti e degli ambientalisti. Mentre mi asciugavo, ho sentito Rolando chiamarmi e sono tornata da lui.
- Sei stata davvero brava...
Ha detto baciandomi in bocca.
- Fottiti pervertito!
Se n'è andato senza fare una piega.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati