• Pubblicata il:
  • Autore: Licia deliziosa
  • Categoria: Racconti trav
  • Pubblicata il:
  • Autore: Licia deliziosa
  • Categoria: Racconti trav

Travestita per amore

Avevo già scritto diverso tempo fa una mia avventura da travestita ma avendone vissuta una più bella non potevo omettere di rendervi partecipi.
Tempo fa incontrai una trans rintracciata su questo sito e ci andai, da allora iniziò un feeling particolare.
L'ultima volta mi sono recata da lei e ci siamo baciate sulla porta, sono andata in bagno e mi sono travestita come piace a me e piace a lei. Altissimi tacchi nero a stiletto , body, autoreggenti, parrucca e seno al silicone, sono uscita dal bagno e lei era già in tiro, pronta per me a farmi sentire ancora più donna,
La volli provocare e dopo averla baciata mi sedetti su una sedia della sua camera infilandomi un vibratore ( che mi ero portata da casa) nel buchino mentre lei mi guardava esterefatta. io me lo mandavo su e giù e lei si sdraio sul letto.
Con il vibratore ancore infilato mi misi tra le sue cosce ed iniziai a spompinarla con gusto. mentre la guardavo negli occhi per provocarla.
Alla fine la pregai di incularmi e mi fece adagiare a pecora ( posizione che lei ama) ed iniziò a stantuffarmi con foga e voglia!
mi baciava dappertutto mentre io affondavo le mie unghie nel lettone. un piacere immenso, sublime.
fin quando non le chiesi di uscire per sborrarmi addosso e mentre toccavo la sua sborra calda mi masturbai!
ultimamente quando vado da lei ha voglia di godere insieme a me cosa che prima non facevo ed io adoro farla godere, viene prima il suo piacere e poi il mio.
Sentirla soddisfatta mi riempie di gioia e mi regala dolci emozioni.
Non vedo l'ora di rivederla per passare qualche giorno insieme a lei, fare l'amore ( perchè con lei faccio l'amore non scopo) in tutte le posizioni e regalarle tante sborrate.
Spero abbia capito il mio desiderio mentre la succhia di avere qualcosa dentro. e spero sia lei a prendere l'iniziativa a farmi scopare da qualche suo amico, ma lo farò solo se a deciderlo lei, altrimenti rimarrò solo sua , infinitamente sua
un bacio

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!