• Pubblicata il
  • Autore: Ilie
  • Pubblicata il
  • Autore: Ilie

Tiro a canestro - Catania Trasgressiva

questo fatto mi è capitato circa 30 anni fa, avevo 20 anni e giocavo a pallacanestro, ero anche bravino infatti quell'anno mi aveva acquistato una squadra di categoria superiore serie C, era circa un mesetto che mi allenavo con la nuova squadra e nello spogliatoio si parlava sempre di figa, avevamo vent'anni di cosa si doveva parlare.... un giorno sentii dei miei compagni parlare di una signora non bella ma sicuramente molto troia che ogni tanto si occupava di rimettere in sesto gli infortunati della squadra.
incuriosito mi avvicinai al gruppetto per meglio capire di cosa si trattava. Arrivò il giorno dlla prima partita di campionato, giocavamo in casa. pubblico delle grandi ocacsioni e un grande tifo.
nel secondo tempo è il mio turno, entro e riesco a fare qualche punto non ricordo bene ma credo 12.
ad un certo punto sotto canestro uno scontro mamma mia che botta cadendo scivolo sul palquet e la caviglia si gira.... prima diagnosi distorsione alla caviglia, che disdetta proprio ora.
Due comopagni mi aiutano e mi portano nello spogliatoio dopo poco arriva il custode che apre una porticina vicino alle docce un luogo di cui non sapevo l'esistenza. " stai tranquillo vieni qui che ora arriva la massaggiatrice e vedrai che ti rimette a posto subito" piano piano entro in quella stanzetta quasi buia, mi sistemo sul lettino direi lettone visto che era circa il doppio di quelli medici e aspetto con la caviglia che si sta gonfiando. il tempo passa dopo circa 45 minuti si apre la porta ed entra una signora non molto alta con una camice bianco e una borsina di pelle ciao cosa è successo mi chiede ed io racconto il fatto. prende dalla sua borsina un unguento e comincia a lavorarmi la caviglia energicamente. il dolore piano piano sembrava ridursi ed io iniziavo a rilassarmi.
ma ecco che il massaggio dalla caviglia comincia a risalire sino al ginocchio sino alle cosce. un attimo di smarrimento sollevo la testa per dirle che non era li il dolore e ... magica visione la dsignora si era spogliata aveva un reggiseno di pizzo nero trasparente da cui si intravvedeva un seno bello pieno e morbido e uno slippino mino da paura....
rimasi sorpreso ma lei senza farci caso mi sfila i calzoncini e gli slip prendendo in mano la mia asta comincianda a segarla per farla irrobustire. che assatanata se l'è prasa in bocca facendomi un pompino che me lo ricordo ancora a distanza di tanti anni poi mi è salita sopra e se lo è infilato nella fighetta tutta bagnata.. ha fatto tutto lei anche perchè io ero praticamnenta immobile con la caviglia fasciata. non contenta si è girata e preso dalla borsa un altro unguento per il suo culetto se lo è infilato nel didietro mamma mia che spettacolo tra l'altro era la prima volta che inculavo una ragazza. io non so cosa è successo più tardi ma la caviglia era come nuova e allora forza le sono salito sopra e ho cominciato a leccarle la fighetta umida e profumata,che scopata mi viene duro solo a pensarci.... che avventura dopo quell'incontro sfortunatamente non mi sono piàù infortunato ma la giovanna, questo era il suo nome, me la sono scopata altre volte al di fuori della palestra. Io non so se queste cose accadono ancora ma so con certezza che li ricordo ancora con tenerezza.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
11/01/2011 19:09

:D

ma quanto è durata la partita a basket...??!! 8 giorni...???

10/01/2011 15:55

elena

si mi sa' di si'cambia spacciatore che e' meglio.Sig.PALQUET!!!!

09/01/2011 13:46

persepoli65

io ho giocato a basket diversi anni ma i massaggiatori erano (e sono) rigorosamente maschi. Poi scrivi da cani, consiglio una buona scuola serale, almeno per l'italiano, poi per la fantasia vedi tu se continuare così o cambiare spacciatore...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati