• Pubblicata il
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

Telefonata inopportuna - Catania Trasgressiva

Non c'è nulla di meglio, dopo una giornata di lavoro estiva, che prendersi una pausa prima di tornare a casa. Proprio come l'altro giorno. Nudo, seduto sul divano a gambe divaricate, nella fresca penombra del "trappolo" che ho affittato a prezzo modico, sorseggio una "Corona" ben fresca. Davanti a me, inginocchiata su un cuscino, la mia amante, vestita del solo perizoma e dei sandaletti con un tacchettino medio, si sta occupando del mio benessere. Sento la sua lingua accarezzarmi i polpacci e poi le cosce, sempre più su fino all'inguine.
"Ecco, brava così" la incoraggio "rinfrescami i marroni che li ho tutti sudati". La signora obbedisce scrupolosamente. Sento il suo cellulare squillare. Appoggio la bottiglia sul tavolino e prendo l'apparecchio. Leggo il display e le porgo il telefono dicendole "è quel cornuto di tuo marito". Lei afferrà l'apparecchio con aria stizzata. "Dimmi" urla quasi nel microfono. "Si sono ancora al lavoro" dice mentre con la mano libera mi mena il cazzo duro. "Lo sai che dopo l'orario non rispondo al telefono d'ufficio"
Intanto che ascolta la replica ne approfitta per slinguazzarmi velocemente la cappella. "Non me ne frega un cazzo" la sento dire "adesso ho troppo da fare, ho un affare da sbrigare entro sera e tu mi fai perdere tempo per queste sciocchezze. Mangia pure senza di me." Il cornuto dice ancora qualcosa e lei ne approfitta per darmi una bella slinguata ai marroni."Ne parliamo più tardi, se ne avrò voglia" tronca lei acida. Timida replica che lei interrompe subito "si, se ne avrò voglia visto che mi devo fare il culo anche stasera e potrei essere troppo stanca quando arrivo a casa, ci vediamo più tardi" congeda il marito. Mi porge il telefono "scusami, ma trova sempre il modo di farmi incazzare". Si rimette subito al lavoro sul mio cazzo. Mi godo ancora un bel pò la sua lingua mentre, rilassandomi e riprendendomi dalle fatiche della calda giornata finisco di sorseggiare la bottiglia......

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati