Spettacolo lesbo!!

Il mondo della trasgressione e del sesso è meraviglioso, adoro la mia ragazza perchè non ha limiti e non dice mai di no a niente, è la mia dolce metà che mi completa in tutto, andiamo d'amore e d'accordo su ogni cosa, siamo in sintonia su gusti e preferenze sul lato sessuale facciamo le scintille!!!
Io la chiamo sempre LA MIA REGINA DEL PORNO, abbiamo fatto l'amore in ogni posto, in qualsiasi situazione; una sera eravamo in birreria dopo cena e mentre parlavamo tra di noi quando al tavolo compare un' amica di vecchia data, casualmente anche lei era venuta li a salutare altri amici e il destino ha incrociato le nostre vite; ragazza tipica meridionale dai capelli mori, fisico mozzafiato, alta e con una viso a mio parere da maiala.....
Quella sera l'amica della mia ragazza si era messa al tavolo con noi per fare un remenber in nome dei vecchi tempi, le ragazze sembrava fossero veramente affiatate, la tipa poi ci raccontava tutte le sue avventure amorose dove mi aveva colpito molto perchè aveva confermato il mio pensiero su di lei, era propio una porca fuori misura, ecco perchè andava così d'accordo con la mia fidanzata!!!
Terminata la serata alla mia morosa viene la splendida idea di chiamarla a casa nostra per fare le ultime chiacchere mentre gli voleva far vedere l'appartamento... eravamo in salotto le ragazze sul divano e io di fronte a loro quando iniziano a parlare di sesso, il mio argomento preferito, la mia fidanzata chiede alla sua amica se lo aveva con una 'altra ragazza..... gli rispose di no e che sarebbe stata curiosa di provare l'esperienza!!!
Come per magia si sono avvicinate e avevano iniziato a baciarsi con la lingua alla francese, mentre si toccavano si spogliavano a vicenda, l'atmosfera era molto trasgressiva e io eccitatissimo, vedere quei due corpi istigarsi a vicenda mi faceva impazzire ma non volevo mettermi in mezzo, così decisi di guardare toccandomi ..... esperienza veramente al confine con la realtà!!!

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!