SESSO DI GRUPPO  - Catania Trasgressiva

SESSO DI GRUPPO - Catania Trasgressiva

Ciao, sono una ragazza di Perugia, single e con una voglia esagerata di cazzo.... forse è per quello che ho molti amici uomini e che in loro presenza mi trovo a mio agio, penso di essere ninfomane, perchè mi tromberei ogni ragazzo uomo o anziano che vedo!! Una sera ero in casa e mi annoiavo, quindi ho aperto l'armadio e mi sono vestita in maniera piccante con un vestitino rosso corto corto, autoreggenti rosse e senza mutandine poi sono andata in un pub della città dove c'è sempre molta gente, volevo essere scopata e non resistevo più!!
Arrivata nel locale mi sono messa al bancone a bere qualcosa e dopo neanche dieci minuti si avvicinano due signori di una certa età ma si vedeva che avevano ancora uno spirito giovanile; la prima cosa che guardo in un uomo è il pacco e lo faccio sempre in maniera che mi notano, tanto per inizare ad istigarli... I due tipi hanno iniziato subito a parlare esplicitamente, senza filtri, prima con i complimenti e pi dicendomi che avrebbero passato volentieri una serata trasgressiva in mia compagnia, chiaramente non la mollo così facilmente, mi piace farmi desiderare e farli impazzire di voglia prima, anche se la darei via subito. Si erano messi uno da una parte e uno dall'altra, mentre che parlavamo uno dei due da sotto il bancone mi appoggia la mano sulla coscia, io ho iniziato ad aprire leggermente le gambe lasciandogli la possibilità di salire e sentire che non avevo le mutandine, nel mentre io avevo allungato la mia mano sul pacco diel suo amico dallìaltra parte, era già duro come un sasso, io mi stavo già bagnando e i due si facevano sempre più vicini... La voglia era sempre di più, non ci stavo più dentro, ad un certo punto uno dei due propone di andare fuori a fumare una sigaretta, chiaramente ho accettato e ci siamo incamminati verso l'esterno; eravamo vicino alla loro macchina e mentre fumavamo si erano così avvicinati che sentivo i due pacchi addosso, uno davanti e uno dietro, ero all'apice della istigazione, metra si strusciavano mi baciavano entrambi il collo e io stav impazzendo dalla voglia, dopo poco mi sono abbassata e gli ho iniziato a fargli un bel pompino, volevo essere presa li, non riuscivo più a resistere e gli ho chiesi di portarmi da loro.... In macchina io ero dietro e per invogliarli ancora di più ho iniziato ad aprire le coscie e a toccarmi, anche loro non resistevano più e alla prima stradina imboscata di campagna ci siamo fermati, mi hanno preso fuori, appoggiata sul cofano e mentre uno mi leccava, l'altro me lo metteva in bocca, ero presissima, poi ad un certo punto uno dei due si è messo sul cofano a pancia in su, io sopra e l'atro da dietro..... Fu una scopata storica, mi presero per almenno una'ora babbondante mettendomelo ovunque, io quella volta ho avuto due dei più intensi orgasmi!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
24/10/2017 11:08

paolo

uauuauauauuauauhahahhahaahhahhaahhahahahahhahahhah aa w la comicita!!!!

22/10/2017 15:36

Ale

Molto intrigante Lara...mi piacerebbe conoscerti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati