• Pubblicata il
  • Autore: Giovanni
  • Pubblicata il
  • Autore: Giovanni

Sesso che divertimento! - Catania Trasgressiva

Questa estate scorsa, di pomeriggio, mentre eravamo seduti all'ombra di un grande albero, nel ns giardino, suona al campanello un venditore ambulante di colore, vuole vendere qualche oggetto della sua mercanzia, mia moglie è in pantaloncini corti e maglietta molto scollata, e alle proposte di vendita del negrone, pare interessata ad un paio di articoli.
Dal cancelletto del giardino, lo fà entrare, prende la merce che le interessa, contratta il prezzo e gli dà del denaro. Il negrone, nel vedere parte del suo seno scoperto, sembra eccitarsi, quasi non vuole i soldi, poi farfuglia delle parole in francese, nei riguardi di mia moglie, dicendole
che è una gran bella donna, prende
e và via. Noi ci siam messi a ridere, dell'accaduto.
Giorni dopo il venditore ambulante, è passato, di mattina,
quando io non ero in casa, e certamente mia moglie ha parlato con lui ed ha comperato altra merce, in quanto ho notato altri oggetti, che lei ha detto di aver acquistato al mercatino rionale.
Le compere sono andate avanti per tre settimane, sin quando io con la scusa di montare l'allarme alla casa ho messo una piccola telecamera in cucina, collegata con un'apparecchio di registrazione, nascosto ben bene
nella mia libreria.
Ho scoperto nel vedere il filmato che quella zoccolona di mia moglie, aveva preso a trombare col giovane di colore.
Quella zoccolona,ogni volta che il negro era venuto gli aveva tirato
un gran pompino, poi si era fatta leccare la fica ed il culo e si era fatta stantuffare in ogni dove, lungamente e sborrare addosso.
Quel negrone aveva una minchia enorme. Il suo cazzo da 30 cm, aveva il diametro del mio avambraccio... da paura, e nel vedere quell'arnese scomparire in corpo a mia moglie, in primis mi ha fatto temere per la sua incolumità. Quel cazzone, poteva mai entrare nel culo di mia moglie? Ebbene si, la troia se lo prendeva tutto sino in fondo...
e si faceva sbattere fortemente.
e l'ultima volta si era fatta sborrare anche dentro.
Io nel vedere tanta troiaggine, avrei voluto dire a mia moglie che era una gran troia, ma all'inizio mi sono trattenuto, anche perchè alle mie richieste di scopare, aveva preso l'iniziativa ed era stata magnifica nel condurre i giochi. Si era fatta leccare tutta, si era fatta anche scopare in culo, cosa molto rara.
Ho taciuto sulla sua acclarata troiaggine, ma ero soddisfatto sessualmente per le magnifiche scopate che ora mia moglie mi faceva fare.
Poichè ho sempre desiderato che mia moglie fosse disinibita, e fosse pronta per un eventuale scambio di coppia, ora certamente era pronta ad un tale evanto.
Ora era ben abituata a tirare pompini ad un gran cazzone, aperta in fica ed in culo a grossi calibri, era si pronta... Ho contattato una coppia pugliese, e dopo scambio di foto ci siam dati appuntamento.
La mia signora per l'occasione ha fatto scintille, è stata veramente
stupenda. Ha mostrato di conoscere benissimo l'arte del pompino, si è fatta penetrare in fica ed in culo in tutte le posizioni, e si è fatta sborrare in faccia.Grazie al negrone, ora la mia compagna è tutta ben aperta e disponibile a scambio di coppia.
Penso che ogni tanto scopi ancora col negro,e sarebbe bello poterlo invitare in concomitanza con una coppia scambista... per vedere che cosa succede...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati