• Pubblicata il
  • Autore: Rocco
  • Pubblicata il
  • Autore: Rocco

Mia moglie marzia - Catania Trasgressiva

ho 47 anni e sono sposato con marzia che ne ha 43 ma è ancora una gran bella donna molto appetibile e viviamo in armonia da molti anni.
sessualmente siamo abbastanza appagati ma si sa a lungo andare il desiderio si affievolisce fino a spegnersi ed è ciò che stava accadendo a noi.
Io da qualche tempo avevo in mente
un desiderio strano, ovvero quello di
scopare Marzia con un altro uomo e che lui fosse anche bisex. Ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo a Marzia.Un giorno mentre eravamo in auto ai bordi della strada scorgevamo diverse prostitute e Marzia all'improvviso mi chiese se avevo mai scopato con una di quelle, quella domanda mi sorprese e dissi che non c'ero mai stato.
Poi mi chiese se avrei voluto andarci e dissi che se a lei andava bene ci potevamo andare insieme, lei, che guidava l'auto, non se lo fece ripetere e rallentando si fermò davanti a una di quelle signore alla quale spiegai le nostre intnzioni.
Era una bellissima brasiliana. Ci appartammo lontani da occhi indiscreti, io ero molto imbarazzato invece mia mogie sembrava molto tranwuilla e mi disse che dovevo scopare davanti ai suoi occhi.
Non me lo feci ripetere un'altra volta e sul sedile posteriore cominciai a palpare quel grosso seno della puttana e lei rimase al posto di guida ad osservarci.
La brasiliana, abbassata la lampo, cominciò a farmi un pompino e mentre lei pompava il mio cazzo cominciai a toccarla dappertutto fino ad arrivare in mezzo alle sue gambe e a quel punto la mia sorpresa fu
immensa quando invece della figa trovai un cazzo duro, sussultai ma allo stesso tempo ansimai di piacere. Marzia che capì immediatamente non disse nulla ma notai che si era eccitata da morire e si stava masturbando con due dita nella figa.
mentre il trans continuava a leccarmi Marzia ci raggiunse sul sedile posteriore, e prese a succhiarmi il cazzo insieme alla brasiliana, inpazzivo di piacere poi passo dal mio cazzo a quello del trans e mi disse di fare lo stesso, come se sapesse del mio desiderio
e allora insieme spompinammo quel meraviglioso cazzo duro e fù meraviglioso poi il trans la prese e se la scopò. il seguito lo racconterò la prossima volta.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
11/12/2009 15:29

Max

Molto eccitante. Aspetto il seguito.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati