• Pubblicata il
  • Autore: Ivano
  • Pubblicata il
  • Autore: Ivano

Mia moglie ha scelto - Catania Trasgressiva

Credevo che mia moglie fosse molto pudica e amasse fare sesso solo con me, ma dopo questa estate passata, devo asserire che ora le piace solo fare sesso con due uomini ed eseguire con loro doppie penetrazioni a più non posso.
Pensare che da me non voleva essere presa in culo, voleva essere solo trombata in fica.
Il suo atteggiamento è cambiato da quando siamo stati in ferie al mare
ed abbiamo fracquentato un campiggio nudista.
Vicino al ns camper vi erano due coppie trentenni che mostravano le loro nudità, uomini e donne a dir vero belli, le donne con delle belle tette e culi e gli uomini molto ben attrezzati.
Mia moglie aveva preso a star tutta nuda a prendere il sole, e specialmente di prima mattina, si girava verso i vicini per prendere l'abbronzatura sul seno e sul volto, si che costoro, quando uscivano dal loro camper la trovavan con le gambe aperte a mostrare la sua passara .
Un mattino, una delle ragazze si avvicinò a mia moglie per parlare con lei, si che anche l'altra si avvicinò a loro e subito dopo si avvicinarono i due ragazzi.
Mia moglie fu invitata da loro a a giocare a carte, si che si riunirono intorno ad un tavolino ed iniziaroniarono a giocare.
Mentre giocavano, una ragazza iniziò a fare tanti complimenti a mia moglie, iniziò a dirle che le piaceva, ed iniziò ad accarezzarla
anche il suo ragazzo iniziò ad avvicinarsi a lei dicendolo che il suo corpo la eccitava molto, si che entrambi avrebbero voluto far l'amore insieme a lei.
Mia moglie, si lasciò accarezzare, ma non dette seguito alle richieste, La sera i quattro si avvicinarono a noi dopo cena invitandoci ad andare con loro in discoteca, li seguimmo, non pensando minimamente che a ballare sarebbe stata solo la mia donna sotto i colpi dei cazzi dei due ragazzi, e sotto le leccate delle loro donne.
Nel seguirli, percorremmo un sentiero nel boschetto, li le donne presero a palpeggiarla, ad accarezzarla a baciarla a denudarla, poi gli uomini iniziarono a baciarle le cosce, la fica, il culo e la presero quando fù bella bagnata, le loro donne copntemporaneamente le baciavano le tette, Così la mia donna fu scopata in fica ed in culo e baciata d'appertutto. Mugugnava di piacere, diceva che quello sì era un bel modo di chiavare, e che avrebbe voluto chiavare sempre così
con due cazzoni giovani in doppia.
Quella sera i due ragazzi si scambiarono i ruoli, e se la scoparono ben bene aprendole il culo sin allora vergine, ma che per l'occasione sembrava poter accogliere dentro anche due cazzi contemporaneamente. Dopo quella gran chiavata ed inculata, la porca, si compose, ed in compagnia dei quattro porci,seguita da me, si è recata a ballare.
Ogni tanto mentre ballava seminuda, si asciugava la sborra che le scolava tra le gambe e che era stata depositata nel suo culo e nella sua fica.
Il giono dopo la porca è andata nel camper dei giovani a scopare con loro, si che alle ore 10 del mattino aveva messo a segno la prima doppia, per poi ripetersi la sera, con la compagnia delle ragazze porche e lesbiche
Quella settimana, mia moglie ha mostrato di essere veramente una gran porca, mostrandosi risuluta nel raggiungere il godimento, non vergognandosi di mostrarsi a me mentre lo prendeva in bocca in fica ed in culo, anzi si mostrava sfacciata e contenta di mostrarsi ccon un cazzo in bocca ed uno in culo, od un cazzo in fica e l'altro in culo.
Io nel vederla così tanto presa e felice, lasciai che quei due masci la prendessero in ogni buco, e dopo i primi giorni, nel vederla felice, la esortai di lasciarsi andare e che se desiderava poteva stare con i quattro anche trutte le notti, sinquando saremmo andati via.Le consigliai di godersi in pieno quella bella occasione, due donne lesbiche e due mascioni montatori, non capitano tutti i giorni. Lei ascoltò il mio consiglio, si che le ultime due notti, lei le ha passate con i ragazzi, e di giorno era sempre con loro a limonare, Dopo quella esperienza mia moglie cerca due cazzoni per scopare, possibilmente in compagnia delle loro donne preferibilmente lesbiche, cosa difficile da trovare ma non impossibile. Ora si stà accontentando di dui giovani trentenni che se la scopano settimanalmente, sotto gli occhi miei vigili.Ora mi ha fatto una richiesta, vuole essere ripresa mentre scopa, e lo prende in culo, mi toccherà accontentarla, la cosa inoltre mi eccita molto e credo che non finisca qui, man mano che il suo culo si allarga, la porca cerca calibri sempre più grossi, si che per lei dovrò trovare qualche mandingo dal cazzo enorme.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
11/10/2015 12:41

teyus

ti invidio

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati