• Pubblicata il
  • Autore: Percital
  • Pubblicata il
  • Autore: Percital

Magilla il gorilla che strilla - Catania Trasgressiva

quel giorno simo era raggiante. andava a prendere la macchina nuova in concessionaria, una jeep biturbo fenomenale. ritirata l'auto, chiamò la cumpa per fare lo sborone e farsi notare: tutti giù a fare complimenti e a chiedere di fare un giro. simo caricò 3 amici, tra cui spiccava su tutti il magilla, e li portò a fare provare l'ebrezza dell'off-road. a metà collina, l'occhio di simo cadde sulla specchietto retrovisore: non credeva ai suoi occhi! li x li non ci aveva fatto caso, anzi pensava che quegli urletti fossero frutto delle sue abilita di guida, ma si sbagliava. sui sedili posteriori giaceva supino magilla, sul quale come una faina si butta in un pollaio, l'altro amico ci si era avventato con piacere. magilla lo aveva stuzzicato, toccandogli quel lussurioso grande membro, al che, argus, lo aveva tirato fuori e messo carponi il magilla, lo aveva penatrato di gusto. a quel punto, simo fermò la macchina e invitò magilla ad uscirne poiche gli stava sporcando i sedili. ma una volta sceso, il magi vide negli occhi di simo un'ecitazione salire: subito si inginocchiò tirando giu la lampo dei pantaloni di simo. questo, sorpreso ma eccitato dalla situazione, preso dall'infoio iniziò a farselo ciupare con gusto, sempre piu, giacchè magilla aveva una gola tanto profonda quanto due labbra belle carnose. il piacere era immenso, e il terzo amico osservando la scena, compiaciuto mise il magilla a pecorina e lo penetro ripetutamente con vigore. fu un orgasmo collettivo: magilla ingoiò il succo di aargus e simo, mentre dal suo ano una colata biancastra iniziava a scendere. si pulirono tutti, risalirono sull'auto, e ripresero la strada di casa. giuntivi, ognuno verso la propria quota per la benzina. tutti tranne magilla, che data la sua tirchieria, aveva gia pagato tramite servizio.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
12/12/2010 11:39

orsetto

oh my god. magilla is so passive. I like him!

09/12/2010 18:49

Indiano

Se a qualcuno interessa io sono disposto a fare come Magilla. Contattatemi.

06/12/2010 16:39

arcitromber

minkia sto maggilla come si infoia, se mi lasciate il numero lo chiamiamo alla prossima uscita

06/12/2010 16:02

Romolo

Er gorilla te fa godere più che quella babbuina de la mia ragaza. A sto punto meglio passivi che attivi. Con gorilla poi..Sti cazzi!!

06/12/2010 15:59

Strafanzis

Se mi date il numero d magilla me lo inculo a sangue facendogli fare la donna d casa pagata bene!! altro che filippina!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati