• Pubblicata il
  • Autore: Babypass
  • Pubblicata il
  • Autore: Babypass

LA PRIMA VOLTA - Catania Trasgressiva

Avevo 15 anni, e come al solito, in estate, trascorrevo due mesi con i nonni in Jugoslavia,precisamente sull'isola di KrK(isola molto famosa ,piena di campeggi e spiagge per nudisti)dove da anni affittavano una villetta direttamente sulla spiaggia.
Il posto era stupendo, in pratica si viveva tutto il giorno in spiaggia.Vicino alla villetta, abitava una famiglia di pescatori,padre-madre-e il figlio Stefan di 18 anni.La mamma di Stefan aiutava in casa mia nonna, per cui io ero molto amico di Stefan e trascorrevo tutto il tempo con lui.
Con una piccola barchetta si andava spesso a pesca o ad esplorare le isolette vicine.
Stefan, rispetto a me era un ragazzo molto formato, abbronzatissimo,con un fisico da palestra, dovuto anche alla vita da mare che faceva;io ero gracilino, capelli lunghi a caschetto con un viso da fanciullo 12enne.
Un giorno si decise di rimanere a pesca sino al tramonto (ora più adatta per pescare), per cui ci organizzammo una colazione al sacco, e ci dirigemmo al largo.Mentre Stefanera alla guida, io stando steso supino, mi addormentai.Quando mi svegliò, mi accorsi di essere arrivati su una piccola isoletta.
Stefan mi disse che era presto per pescare, per cui aveva deciso che avremmo aspettato l'ora giusta li.
Non ebbi nulla da eccepire, e poi era lui l'esperto, dopo aver sistemato la barchetta sul bagnasciuga,mi disse di voler fare il bagno,io potevo seguirlo o fare quel che volevo.Appena ebbe finito di dirmi ciò,si tolse il costume,e lentamente si diresse in acqua,io rimasi stupito con che naturalezza si sfilò il costume da bagno in mia presenza,non lo aveva mai fatto. Da tempo facevamo il bagno insieme, ma non si era mai denudato.Ricordo che lo guardai sino a che non fu sommerso dall'acqua,mi accorsi di sentirmi a disagio per quanto accaduto, ma nel contempo lo segui' con lo sguardo sino a che fu possibile vedere il suo culo scolpito ed abbronzato come il resto del corpo. Dall'abbronzatura uniforme,compresi che era solito prendere il sole nudo, anche se non era mai accaduto in mia presenza.
Mi stesi al sole e ripensandoci, rimasi turbato.
Trascorse un po di tempo,nella mia mente avevo sempre la sua immagine.Stefan ritornò,e dopo avermi bagnato
con dell'acqua che aveva tra le mani, si distese sul mio stesso telo.Dopo un pò mi disse di togliere il mio costume tanto li non era presente anima viva e comunque di non preoccuparmi in quanto li e nelle vicinanze il nudismo era permesso.Io dissi che non avevo voglia di farlo, mi alzai, mi avvicinai alla
barca e presi una coca.Avevo la mente confusa, evitavo di guardarlo. Nel bere la coca mi girai nella sua direzione,era steso supino,aveva gli occhi chiusi, era bellissimo.Il mio sguardo era attratto dal suo sesso,non capivo cosa stesse accadendo,mi sentivo a disagio,il suo sesso era di lato e poggiava sulla coscia,le sue palle erano molto piccole rispetto al suo sesso a riposo,il tutto era ricoperto da peli nerissimi.In quel momento Stefan apri' gli occhi e si accorse che lo guardavo,mi ripresi e gli offri' la mia lattina di coca,lui la prese,e mentre sorseggiava mi sorrise.
Volevo morire,mi girai e mi diressi in acqua.
Rimasi in acqua per circa 30 minuti, non sapevo cosa fare e perchè ero cosi'turbato.
Usci'dall'acqua,e mi stesi sul telo accanto a lui, sembrava dormisse,io ero a pancia in giù,ma avevo il capo girato nella sua direzione,continuavo a guardare il suo sesso,ed allora mi accorsi che avevo il cazzo duro, pensai che fosse dovuto alla posizione,ma poi mi resi conto che ero eccitato a guardare il sesso di Stefan. A riposo era quanto il mio in erezione, avevo voglia di vederlo eccitato, avevo voglia di toccarlo,mi vergognai di quello che pensavo.
Stefan apri'gli occhi,e girandosi nella mia direzione mi carezzo la testa liberandomi la fronte dai capelli,e mi disse "a me piace stare nudo,lo faccio spesso, ma se ti disturba mi rivesto".Lo guardai, mi piaceva la sua mano che mi sistemava i capelli,e dissi "no, non mi da fastidio rimani cosi'".Lui si mise di lato e continuava a carezzarmi la testa, mi piaceva,poi con la mano scese lungo la schiena,sentivo dei brividi su tutto il corpo,volevo alzarmi,spostar=
mi,ma non potevo farlo, si sarebbe accorto della mia erezione.Stefan si alzò e andò in acqua,mi girai a guardarlo,lui prima di entrare in acqua mi fece cenno di raggiungerlo,ero impaurito,avevo caldo,mi sembrava di avere la febbre,mi alzai di scatto ed incurante della mia erezione, lo raggiunsi.
In acqua Stefan da buon nuotatore, si immergeva nuotando sott'acqua,a volte spuntava vicinissimo, cominciammo a giocare con l'acqua,mi accorsi che faceva di tutto per stringersi a me.
Mi immersi,e fu allora che vidi il suo sesso in erezione, era enorme, non aveva nessuna curvatura.Riemersi,e cercando di nascondere la mia erezione,ritornai a riva.
Stefan mi rincorse,ci stendemmo sul telo,io a pancia in giù, e lui supino. Lo guardai e rimasi sbalordito,
aveva il sesso in perfetta erezione e non aveva alcuna vergogna a mostrarsi a me in quel modo.Girai il capo dall'altra parte,e mi accorsi che nonostante fossi bagnato,sentivo un forte calore su tutto il corpo.Stefan a quel punto, senza parlare cominciò a
carezzarmi nuovamente la testa,soffermandosi sul collo (mi piaceva da matti),poi mi disse che si era accorto della mia erezione,e che non dovevo preoccuparmi o vergognarmi in quanto era normale alla nostra età. A quel punto con la mano scese sino ad infilarla nel mio costume,sentivo il palmo della mano su tutto il mio culo,le dita tagliavano in due il solco delle natiche
andando su e giù.Mi accorsi di ansimare piuttosto forte,e nel contempo alzavo il mio bacino per andare incontro alle sue dita.Poi accadde una cosa fantastica,ebbi come delle convulsioni,e sborrai senza toccarmi.Continuavo a fremere con tutto il corpo,mi vergognavo,volevo scomparire,speravo tanto che non si fosse accorto che avevo sborrato.
Stefan si avvicinò, sentivo il suo petto a contatto con la mia schiena, e senza accorgemi,mi ritrovai girato dalla sua parte,avevo il suo viso a contatto del mio,la sua espressione era dolcissima,mi guardava teneramente,mi sentivo bene,lui a quel punto,infilò nuovamente la sua mano nel mio costume e carezzandomi il sesso ormai a riposo,raccolse parte della sborra sulle sue dita e se le portò sulla bocca,leccando tutto quel che aveva raccolto.I nostri visi erano cosi'vicini, che potei sentire l'odore del mio sperma.Non avevo mai pensato che si potesse leccare lo sperma,ma in quel momento,fatto da lui,credetti fosse normale.Stefan a quel punto,avvicino la sua bocca alla mia e per me fu naturale farmi baciare.Subivo quel bacio passivamente,e lo lasciai fare anche quando sentii la sua lingua che sapeva del mio sperma,infilarsi nella mia bocca e scandagliare tutto il mio palato,mi succhiava la lingua,mi riempiva la bocca di saliva che poi aspirava nuovamente,era meraviglioso,dalle labbra sentivo colare saliva che lui leccandomi raccoglieva e nuovamente la depositava nella mia bocca.Si era nel frattempo steso su di me,e,mi accorsi di avere il suo sesso enorme sulla mia pancia,mi piaceva,lo cinsi con le braccia e lo tenni stretto a me,lui continuava a baciarmi ed io mi accorsi di essere nuovamente eccitato. Dopo,rimanendo in quella posizione,Stefan cominciò a leccarmi tutto il viso,mi passava la lingua dappertutto,ero tutto bagnato di saliva,collo-viso-orecchie,mi piaceva,sentivo il suo cazzo duro premere sul mio. Stefan si rigirò e senza dire nulla cominciò a masturbarsi, mi guardava mentre lentamente faceva scorrere la sua mano sul cazzo.Anch'io a quel punto mi abbassai il costume e cominciai a far andare la mia mano.Guardavo il suo cazzo che in raffronto al mio,era enorme calcolai circa 20cm.,ci masturbavamo guardandoci,lui si girò verso di me, e subito dopo spruzzò una grande quantità di crema calda che in parte si deposito sul mio torace.Anch'io sborrai,ma mi accorsi che la quantità era un terzo rispetto alla sua.Guardai la mia mano sporca di sborra,e la portai alla mia bocca leccandola con gusto.A quel punto Stefan si abbassò su di me e cominciò a leccarmi il torace pulendomi dalla sua sborra,poi scese sino a pulire il mio cazzo della sborra che era colata.Avevo il cazzo a riposo ma mi piacque quando per pulirlo lo infilò nella sua bocca calda.
Non parlammo mai mentre tutto ciò accadeva,poi andammo a fare un bagno per pulirci,e subito dopo rimettemmo la barca in mare x fare ritorno a casa.
In barca lui rimase nudo, io lo guardavo e sentendo il desiderio di baciarlo,compresi di amarlo,era una sensazione che non avevo mai provato,più lo guardavo e più mi sentivo bene,ero felice,non avevo ancora compreso di ever scoperto la mia sessualità,sentivo solo il desiderio di toccarlo,ma non lo feci.
Quando giungemmo alla baia dove abitavamo,Stefan si rimise il costume,e fu lui che abbassandosi, mi baciò un capezzolo e mi disse"sei bellissimo ti amo".

Questo è stato il mio primo approccio col sesso,da allora sono trascorsi 5 anni,ma penso di aver accumulato tantissima esperienza.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
09/12/2009 20:34

tito

E' un racconto bellissimo, anche se di un rapporto tra uomini mi ha eccitato molto ed ho faticato a contenere la mia erezione nei pantaloni...complimenti...solo un consiglio...rileggili e cura meglio la punteggiatura e gli spazi....

05/01/2010 16:49

babypass

Ciao Ade cosa intendi dire con "che fortuna" e grazie per come hai apprezzato

04/01/2010 21:42

Ade

Meravigliosa, romantica, sensuale, galeotta.... una tra le più belle che io abbia mai letto.. complimenti allo scrittore e che fortuna!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati