• Pubblicata il
  • Autore: Hermosa
  • Pubblicata il
  • Autore: Hermosa

Io e l'amore della mia vita - Catania Trasgressiva

Ciao sono Hermosa tutti mi chiamano così fin da bambina, sono partita da Santiago del Cile appena compiuti 18 anni, sono molto bella non per vantarmi, e la mia bellezza mi ha sempre favorito nella vita.
Appena arrivata ho lavorato come hostess per le fiere, o come ragazza immagine delle Discoteche, in breve tempo ho potuto vivere molto bene senza dover dare niente a nessuno.
Una sera in una nota Discoteca della Versilia ho conosciuto un ragazzo, molto gentile e galante, non era bello ma interessante, abbiamo chiaccherato tutta la sera e poi gentilmente lui si è offerto di riaccompagnarmi a casa, io non ho accettato un pò per paura e un pò per vedere la sua reazione, lui molto gentilmente mi ha detto di comprendere la mia titubanza e di essere comunque contento di avere avuto l'opportunità di passare la serata con me, quindi mi ha salutato e nel farlo mi ha consegnato il suo biglietto da visita molto semplice con il solo nome e il numero di telefono, dicendomi che se volevo ancora parlare con lui potevo chiamarlo.
Per molti giorni mi sono dimenticata del biglietto da visita ma un pomeriggio mentre facevo la pulizia del portafoglio eccolo spuntare come per incanto in mezzo a ricevute bancomat e scontrini fiscali, presa dalla curiosità composi il suo numero ma nessuno rispose, allora dissi tra me e me "forse è meglio così non era nemmeno bello".
Passano le ore e io comincio a pensare a lui e mi chiedo il motivo per il quale non chiama per vedere chi lo aveva cercato, e così pensando e ripensando si fanno le una della notte, spengo il telefono e vado a letto.
Al mattino mi sveglio e appena accendo il telefono vedo arrivare 4 avvisi di chiamata e 1 messaggio, sul quale c'era scritto se sei tu (e aveva scritto il mio vero nome) perdonami ero in aereo e non avevo il telefono accesso, se vuoi possiamo vederci questa sera....
Compongo il suo numero con molta frenesia e lo chiamo, nemmeno il tempo di squillare che lui risponde, dicendomi ciao e scusa ancora, lo rassicuro e gli dico che purtroppo io non sono più in Versilia ma a Milano, e lui con una tranquillità assoluta mi dice "dimmi dove ti posso trovare e io arriverò".
Ci diamo appuntamento in un localino appena fuori città in serara per cenare assieme, il pomeriggio continuo a cambiare vestiti alla fine decido per un vestito molto elegante e mi preparo molto accuratamente, mi rendo conto che sono un pochino agitata e quasi le gambe mi tremano, possibile mi possa essere innamorata di lui????
Chiamo un taxi e parto, arrivo al locale e con molto stupore lo vedo al tavolo vestito come un signore stile anni 40 molto particolare ma allo stesso tempo elegantissimo, si avvicina a me mi bacia la mano e mi porge un bellissimo mazzo di fiori, passiamo la sera nuovamnte a chiaccherare e ci confidiamo come fossimo amici da sempre, alla fine lui molto signorilmente mi dice se vuoi ti chiamo un taxi, ma dalla mia bocca esce la frase che mai mi sarei aspettata, no ti ho perso una volta e questa notte non voglio commettere lo stesso errore.
Usciamo dal locale e ci dirigiamo verso casa mia, io sono eccitatissima, e anche lui non è da meno, arrivati a casa entriamo e subito iniziamo a baciarci e a spogliarci, il suo fisico ben tornito mi inebria ancora di più, abbiamo fatto sesso per tutta la notte in tutti i modi possibili, mai un uomo mi ha fatto godere così, il suo sesso era molto grande e lungo e in alcuni momenti a fatica riuscivo ad accoglierlo tutto, ho bevuto il suo succo un paio di volte e lui i miei umori alla fine distrutti ci siamo addormentati.
Al mattino mi sono svegliata e sul letto c'era una lettera con la quale mi chiedeva di diventare sua moglie e si scusava per non essere presente, ma il dolore in caso di rifiuto sarebbe stato per lui troppo duro da sopportare.
L'ho immediatamente chiamato e gli ho detto si, lui pieno di gioia mi ha detto avrai una mia sorpresa molto presto, dopo poche ore suona alla mia porta un fiorista mi porta un mazzo di 250 rose rosse, con attaccato un piccolo cofanetto con all'interno un anello con un diamante allucinate.
Io sono innamoratissima del mio uomo e non solo per i suoi soldi ma perchè è lui l'amore della mia vita l'unico che mi potrà avere e l'unico che mi ha fatto sentire veramente donna.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/11/2010 10:15

exkel

..d'amore per i soldi. fantastico

19/11/2010 17:37

Abelardo

Finalmente una storia d' Amore ; compliment e auguri!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati