• Pubblicata il
  • Autore: Sirio
  • Pubblicata il
  • Autore: Sirio

Impiegato ricattato - Catania Trasgressiva

Sono impiegato da diversi anni in un’azienda che opera nel ramo dei trasporti, io sono bisex e mi piace vestirmi da donna in privato, e in privato mi sento donna, quando sono con un uomo parlo al femminile. Fino a qualche settimana fa non credevo che nessuno di quelli che mi conoscono sapessero di questa mia propensione, anche perché do sfogo a questo solo quando sono in viaggio lontano da occhi indiscreti (si, perché per lavoro sono spesso in giro per l’Italia del sud per rappresentanza).
Vengo ai fatti che sono iniziati qualche settimana fa.
Vado in azienda e mi chiama il mio capo mi dice che un mio collega si è infortunato nella sede di Cagliari e vuole che io lo sostituisca; gli dico che non mi è possibile ma lui dice che se non accetto sono fuori. L’ho pregato di non farmi questo, ma lui era inflessibile; ero sul punto di dare le dimissioni, perché tre mesi in Sardegna d'inverno sono come andare in carcere. A questo punto se n’è venuto fuori dicendomi senza mezze misure, che se mi concedevo a lui avrebbe fatto uno strappo. Cosa dovevo fare? andare in Sardegna significava inoltre perdere un anno di lavoro, la mia zona sarebbe andata ad un altro collega, e se mi andava bene dovevo ricominciare da capo; così ho accettato il suo ricatto, perché di un ricatto si è trattato. Io gliel'ho detto e lui in tutta risposta mi ha detto che era da tempo che mi aveva messo gli occhi addosso, e che io non lo filavo per niente; questo è vero, perché non avrei mai pensato lontanamente di interessargli né lui interessava a me, non è proprio il mio tipo, anche perché non è un gran che, ha 55 anni e non ha un fisico per niente bello, è bassino e rotondetto, pelato e un carattere molto rigido, molto difficile dialogare con lui, o si fa quello che dice lui o niente, un vero stronzo; ma bisogna dire che grazie a questo carattere ha fatto carriera nell’azienda. Poi nelle parti intime è ancora peggio, ha un cazzo tozzo e nodoso pieno di vene, quando c’è l’ha duro sembrano che possano scoppiare da un momento all’altro, non lungo, forse 18 – 20 cm, ma molto largo; è peloso, le palle quasi non si vedono tanto è folto il suo pelo. Mi ha voluto con sé tutto il fine settimana, perché dovevamo dare le disposizioni ad un altro collega che e poi è partito per la Sardegna. Capito che stronzo... per prima cosa mi ha chiesto che lo sbocchinassi in auto mentre andavamo in ufficio e si faceva guardare dagli autisti dei camion nel traffico quando
glielo prendevo in bocca, col clacson attirava la loro attenzione; l’ho dovuto fare, il trasferimento in Sardegna era un incubo.
Poi quando eravamo in ufficio con l'altro collega ogni tanto faceva un break e, allontanato il collega, mi inculava mettendomi con la pancia sulla scrivania a 90 gradi; provavo un dolore esagerato, perchè ha una cappella grandissima e me lo buttava in culo con forza, senza un minimo di gentilezza mi ha scopato in tutte le posizioni mettendomi a pecora e inculandomi con quel cazzone enorme, sborrandomi sia in bocca che nella pancia, quando sono andato in bagno a lavarmi e ho buttato fuori la sborra dal culo ha voluto che la leccassi mentre ancora una volta eccitato da quello che facevo mi ha voluto montare di nuovo.
Mi ha fatto anche mettere sotto la scrivania per fargli un pompino mentre entrava gente, il tempo non passava mai sotto quella scrivania con quel cazzo in bocca, sentivo le sue risatine quando parlava con la sua segretaria, faceva degli apprezzamenti volgari su di lei, e vedendo che quella lo rispondeva in malo modo si rifaceva su di me spingendomelo fino alle tonsille e sborrandomi copiosamente in bocca. Mi ha lasciato andare dopo che m'é venuto per l'ennesima volta in faccia e con la mano mi ha passato tutto il suo seme sul viso facendomi una maschera facciale. Avevo il buco del culo che mi faceva molto male, ma lui disse che voleva fare un giro nella mia zona e che io dovvo stare con lui. Adesso devo essere per un po’ la sua donna, mi ha detto, mi ha comprato molta lingerie e anche delle scarpe con i tacchi. La cosa mi piace tantissimo potrò indossare collant e perizoma quando saremo in albergo. Dovrò pazientare qualche settimana poi lo farò ragionare, per ora lo dovrò accontentare, anche se il porco sembra insaziabile; secondo me prende il viagra perché ce l'ha sempre duro quando non scopiamo si struscia sempre a me ed ha un bozzo davvero notevole nei pantaloni, lo sento che gli pulsa quando mi è dietro.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
20/12/2010 04:17

d

interessante...fammi avere un colloquio di lavoro anche a me!

15/10/2011 03:30

Jerry_NZ

Bel troione slave...mi piave il tipo

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati