• Pubblicata il
  • Autore: Leopoldo
  • Pubblicata il
  • Autore: Leopoldo

Giorno memorabile 2° parte - Catania Trasgressiva

Il giorno doo io e mia moglie siamo tornati al lido, di primo mattino. Io mi ero fornito di telecamera, e siamo andati a trovare i venditori neri, che parcheggiavano col furgone bianco, all'ingresso del lido.
Mia moglie è scesa dall'auto ed ha bussato al portellone del foergone, e quando si è affacciato un negro, si è messa a confabulare con lui, poi è tornata da me e mi ha detto che dopo , quando sarebbe tornata a fottere con i negri avrei potuto seguirla per filmere tutte le sue porcate.Quando mi ha detto così, di colpo mi è venuta una vampata al basso ventre, e mi è venuto di colpo il cazzo duro!
Quella gran zoccola di mia moglie,
mi stava cornificando alla grande, ma mi stava regalando delle grandissime emozioni. Per la verità le emozioni che avrei provato dopo, sarebbero state indimenticabili!
Alle ore 12, mia mogluie mi disse che è ora di andare, e ci siamo avviati verso il furgone. Lei aveva il passo veloce, l'ho seguita, Lei è salita sul furgone e quando salii anche io trovai due negroni nudi con il loro cazzone mezzo moscio, che stanno palpando mia moglie.
La troia accennò a presentarmi, mentre acchiappava con una mano e con l'altra i due cazzi che pian piano si gonfiavano e diventavano enormi. Passò a ciucciarli, ora uno ora l'altroe e alternava con la sua lingua leccate sulle cappelle.
Eseguì un profondo pompino a tutti e due e poi, mentre io rioprendevo, si mise a cavalcioni su uno di loro,scostando il costume ed infilandosi quel mostruoso cazzo in fica. L'altr si pose dietro di lei, le alzò il copricostume, e trovando il buco del culo libero, passò a baciarlo.
Quel negrone, oltre che baciare il suo buco del culo, le ha infilato la sua lingua nel buchetto a mo di cavatappi e le ha bagnato ed allargato il buchetto. Io non mi son perso quella scena, ed ripresi tutto tutto mentre mi scoppiava il cazzo dalla voglia e quando quel negrone ha inculato con la sua grande nerchia nera, mia moglie, mi sborrai addosso!Quella grande zoccola, nel vedere che stavo filmando le sue performances, godeva ancora di più e faceva ancora di più la zoccola per eccitarmi.Non contenta, vedendo che fuori dal furgone erano arrivati gli altri due amici negri, li ha chiamati e li ha invitati a spogliarsi si che ora aveva un cazzone in fica, uno nel culo e ne sbocchinava altri due.
Quei due che stava sbocchinando erano di dimensioni notevoli, e lei li stava preparando per poi farsi fottetre profondamente in ogni buco! Scoppiavo dalla voglia, continuavo a bagnare il mio costume di sborra...mia moglie mi stava dimostrando che è una grande amante di cazzoni di colore.
Le riprese sono continuate, ho potuto riprendere quando le sllargavano la fica e le sfondavano il culo. Ho potuto riprendere al rallentatore ogni momento delle penetrazioni, è stato fantastico!
Queste fottute sono andate avanti con qualche interruzione, per un mese,sin che un giorno,aveva piovuto di primo mattino ed il lido era rimasto chiuso.
Noi eravamo abndati lo stesso al lido, il cancello era socchiuso, suoniamo al custode, esce un signore dall'accento straniero, e ci dice che quel giorno il lido sarebbe rimasto chiuso.
Noi insistiamo che vogliamo entrare, mia moglie vuole andare a bussare ai negri del furgone.
Dò una mancia al custode, entriamo, lasciando l'auto fuori, ed andiamo al furgone.
I negroni erano lì, e sono scesi seminudi, hanno preso a palpare la mia donna all'esterno, l'anno denudata e l'anno portata sulla spiaggia di peso, poi hanno iniziato a giocare con lei, ed a rincorresi tutti nudi. E' stato uno spettacolo vedere tra le gambe dei negri quei grossi cazzoni sballonzolare, mentre la acchiappavano, la placcavano, la mettevano con le gambe per aria e la possedevano a turno, poi due alla volta, poi tutti insieme.
Le mie riprese sarebbero state da mozzafiato... e non finivo mai di trovare spunti eccitanti.
Il custode, da lontano osservava cosa stesse succedendo, ed avvicinatosi a me mi ha chiesto chi fosse quella puttana, e gli ho risposto che quella puttana era una cliente del lido che si stava divertendo con i suoi amici di colore. Sott'occhio ho notato che il custode aveva un rigonfiamento enorme ai calzoncini, e gli ho chiesto di che nazionalità fosse. Mi ha risposto che era del Marocco, e mi ha detto che quella troia forse aveva bisogno di una mazza come la sua, perchè lui aveva il cazzio fuori misura tra i suoi connazzionali. Gli ho detto allora di unirsi alla comitiva, e così ha fatto. Quella grande puttana di mia moglie, quando ha visto il supernerchione, ha lasciato gli altri uomini e si è dedicata solo al marocchino, facendo gola profonda col suo cazzone, facendosi aprire ancora di più la fica dalla sua imponente nerchia e d infine chiedendo di essere inculata. Quel supercazzo non riusciva ad entrare nel culo di mia moglie, anche dopo che le aveva leccato il culo, e glielo aveva pian piano allargato, quella nerchia stentava ad entrare.
Ci ha impiegato 10 minuti per slargarla pian piano a piccoli colpetti, poi ha preso ad entrare la sua grande cappella, ed in fine il suo corpo si è piegato a cotante nerchia, si da prenderlo per metà dentro. Lei implorava che bastava così, che non poteva più entrare quel cazzone, e mentre stava col cazzone mezzo in culo, i negri le si sono avvicinati col loro cazzo in tuiro e si sono messi a masturbarsi davanti a lei e le hanno sborrato abbondantemente in bocca chi in faccia. Quel giorno è stato l'ultimo girno di vacanza La mia troia aveva concluso alla grande le ferie, prendendo 5 cazzoni extra large in ogni buco in una sola mattinata!
Quando siamo turnati in macchina la mia cara troia sapeva di sborra, e quel profumo lo ha portato anche in casa, era tutta sporca sin tra le chiappe di sabbia.
Dopo aver fatto una doccia, mi è venuta vicino, e girandosi di culo, mettendosi a pecorina, mi ha chiesto di guardare bene il suo buchino. Voleva sapere se fosse ancora aperto da cotanto spalancamento Io osservando le ho detto che era ancora tutto ben aperto come se fosse stata appena inculata! Mi è rivenuto il cazzo duro , me lo sono sgrullato un poco e glielo schiaffato tutto dentro stantuffando profondamente e godendo liberamente dentro.
Ogni volta che guardiamo i filmati delle sue porcate, e specialmente il filmato dell'ultimo giorno, ci eccitiamo tantissimo e scopiamo per ore. Ora la porca stà trancquilla, speriamo che non vada alla ricerca di cazzonui di colore... stò pensando che tanto per cambiare, sarebbe bellissimo trovarle un trans brasiliano,
così almeno mi posso divertire anche io, al momento in modo attivo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
01/01/2011 23:22

paolo

mandamela da me tua moglie e gli faccio sentire il mio cazzone NERO in gola. davanti a te mentre tu regstri col video contattami

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati