• Pubblicata il
  • Autore: FILIPPO
  • Pubblicata il
  • Autore: FILIPPO

ADDIO VERGINITA' - Catania Trasgressiva

OGGI HO 40ANNI IL TUTTO SUCCESSE IL GIORNO DEL MIO 31ESIMO COMPLEANNO,NON AVEVO VOGLIA DI FESTEGGIARE COSI ME NE ANDAI UN PO' IN GIRO CON LA MACCHINA AD UN CERTO PUNTO AVEVO VOGLIA DI UN CAFE' MI FERMAI IN UN BAR VICINO LA STAZIONE LI VICINO CERA ANCHE UN CINEMA PORNO ERA DAI TEMPI DEL MILITARE CHE NON VI METTEVO PIU' PIEDE ENTRAI.NON C'ERANO MOLTE PERSONE MI SEDETTI DOPO UN PO' SI AVVICINO UN'UOMO DI CIRCA 60 ANNI SI SEDETTE DI LATO NON SO NEANCHE IO IL PERCHE' ACCETTAI LE SUE AVANS . MI DISSE DI SEGUIRLO IN BAGNO IO LO FECI MI SENTIVO COME IPNOTIZATO QUANDO ENTRAI NEL BAGNO LUI MI STRINSE INIZIANDOMI HA BACIARE IO GLI RISPOSI CON ARDORE SENTIVO LA SUA LINGUA FINO ALLA GOLA POI TIRO' FUORI IL SUO CAZZO ERA GIA' DURO COME IL FERRO DI CIRCA 20CM MI TIRO GIU' LA TESTA LO PRESI IN BOCCA ERA IL MIO PRIMO POMPINO DOPO UN PO' CHE LO LECCAVO MI DISSE "VUOI CHE TE LO METTO NEL CULO" IO GLI DISSI CHE NON L'AVEVO MAI PRESO LUI SI MISE A RIDERE NON CREDENDOMI ALLORA IO GLE LO RIBADI MI DISSE ABBASSA I PANTALONI, MI INFILO UN DITO NEL CULO QUANDO VIDE CHE ERO VERGINE SI ECCITO ANCORA DI PIU' MI MISE A PECORINA E'PROVO A PENETRARMI MA NON CI RIUSCI'UN MALE BOIA LO STESSO . ALLORA MI PROPESE DI SEGUIRLO DA LUI CHE SAREMMO STATI PIU' COMODI,ANDAMMO HA CASA SUA ABBITAVA NON MOLTO LONTANO DAL CINEMA ERA UN MINI CARINO MI PORTO' IN CAMERA DA LETTO E'CI SPOGLIAMMO COMPLETAMENTE INIZIO HA BACIARMI AD ACCAREZZARMI PER TUTTO IL CORPO ERO ECCITATO DA MORIRE ANDO' UN ATTIMO IN CUCINA RITORNO' CON LA BOTTIGLIA DELL'OLIO MI LUBRIFICO' IL CULO POI INNIZIO HA PENETRARMI IL DOLORE ERA TERRIBILE QUANDO FU TUTTO DENTRO SI FERMO UN ATTIMO POI INIZIO AD ANDARE AVANTI E INDIETRO NON SO PER QUANTO TEMPO.SO SOLO CHE INIZIAI HA SENTIRE DEL PIACERE QUANDO MI SBORRO DENTRO IL CULO. CI SIAMO RIVISTI ALTRE VOLTE MA INIZIAI HA GODERMI IL SUO CAZZO SOLO LA TERZA VOLTA CHE MI PENETRO.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/09/2010 19:42

lento

molta fantasia per credersi etero ma in realtà sei solo una puttanella di strada. e non sai nemmeno scrivere si scrive AVANCE!!!! si pronuncia avans. se vuoi una bella ripassata passa da me ti farò un pò male sono di COLORE :)

13/01/2012 15:36

Gustavo

E molto bello perdere la verginità del buco del culo io lo persa in un parcheggio autostadale era estate un sabato sera andai era le ore 22 cera tanta gente guardai due che si inculavano quello che inculava mi fece cenno di avicinarmi così feci mi dise ti piacerebbe essere inculato dal mio cazzo mi dise cè né anche per te mi dise spogliati restai nudo le disi sono vergine aveva un cazzo gigante sui 25cm le dise alaltro preparalo mi lecco il buco poi mise un pò di crema mi vene dietro fu molto bravo spinse piano quando spingeva io andavo indietro con il culo entrò la cappella fatto dise lo spinse tutto dentro mi dise sei bravo diventererai un cullatone quando lo tirò fuori il mio buco era molto aperto èmisi subito una scoresa bravo sei poi mi penetro di nuovo e mi vene nel culo mi diede app.al sabato successivo e sempre mi inculava

02/01/2012 15:15

Classic

PIENO di errori di ortografia. Ma la smettiamo con tutta questa ignoranza del 2012? Non vi vergognate?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati